Himalait è un brand di
CDS SRL
Via Cantoniga, 11
22100 - Como CO
P.IVA: 03845240138
REA: CO-401071

Servizio Clienti
(+39) 351 848 6704
info@himalait.com

Stop Forfora!

Stop Forfora!

Oggi vogliamo raccontarvi dei nostri prodotti studiati per aiutarvi a ridurre il problema super fastidioso della forfora!

Tutti quelli che si vivono la forfora nel quotidiano sanno quanto può essere fastidiosa, quanto riesca a creare imbarazzo oppure fastidio, non solo morale ma anche fisico!!

Ci siamo fatti creare dai nostri esperti, una serie di prodotti che ci aiutassero a combatterla: uno shampoo purificante, un peeling e una lozione.
Possono essere utilizzati insieme, ma non dipendono uno dall’altro: è possibile, infatti, anche utilizzarli singolarmente in base alle esigenze.

Prodotti Consigliati

Lo Shampoo Purificante ha un effetto gommage: in gergo serve per fare un vero e proprio scrub meccanico alla cute.
Esattamente come si fa per il corpo, anche per il cuoio capelluto è importante togliere le cellule morte, prima che cadano sulle spalle.
Con la forfora accade esattamente questo: le cellule morte si staccano dal cuoio capelluto e, in caso di forfora secca le cellule cadono, mentre in caso di forfora grassa rimangono sul cuoio capelluto e possono creare anche prurito e di conseguenza irritazione.

Questo shampoo va bene in entrambi i casi, consente infatti una detersione delicata, nel rispetto dell’equilibrio idrolipidico della cute.

Ma perchè curare e non prevenire??
Si può fare anche questo: utilizzando infatti lo shampoo, con regolarità, ogni 10/15 giorni manterrà “sana” la nostra testa =)
Questo avviene grazie a dei suoi componenti come lo Zinco Piritione, l’Eucalipto e Olio di Tea Tree, che donano anche una sensazione di freschezza.

Shampoo Purificante

l Peeling, invece, è un trattamento scrub “chimico”, nel senso che non implica uno sfregamento meccanico, ma l’insieme dei suoi componenti reagisce in modo da fare pulizia sul cuoio capelluto.
Attenzione: i suoi componenti sono 100% naturali, si parla di chimico solo per il fatto che reagiscono combinati insieme.

Il peeling è un balsamo, si applica solo sulla cute dopo lo shampoo con un lieve massaggio, si lascia in posa per almeno 10 minuti e poi si sciacqua con abbondante acqua.

I suoi punti di forza sono l’argilla, che facilita la rimozione del sebo in eccesso e il Sale dell’Himalaya che insieme all’Acido Glicogeno pulisce a fondo la cute.

Peeling Enzimatico

Per completare il cerchio, consigliamo di usare anche la Lozione Sinergia
Anche questa va applicata dopo lo shampoo, direttamente sulla cute solo che non si sciacqua.
E’ ideale per rimuovere la forfora e contrastare il problema dei capelli grassi.
I suoi componenti principali sono lo Zinco Piritione per la forfora e il Biozolfo che invece è un seboregolatore.

Lozione Sinergia

Condividi con

Inizia a scrivere e premi invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.